back

Piano Sociale Electrolux

30 Aprile, 2018
Piano Sociale Electrolux

Electrolux Italia conferma Quanta come partner strategico e affidabile per raggiungere gli obiettivi legati al suo Piano Sociale in Lombardia e al riallineamento delle capacità produttive dello stabilimento di Solaro.

Il piano in sintesi

Il Piano Sociale Electrolux si rivolge alle aziende del territorio lombardo che vogliono investire nell’assunzione di risorse specializzate che hanno deciso volontariamente di aderire al Progetto di Reimpiego. Due i vantaggi principali per le aziende che decideranno di assumere a tempo indeterminato nuove risorse: a supporto dell’assunzione Electrolux riconoscerà un incentivo di 15.000 euro e, attraverso il supporto di Quanta, proporrà alle aziende interessate risorse con approfondite conoscenze in ambito Lean Production, Logistica e Sistema Qualità in linee di produzione altamente automatizzate.

Il ruolo di Quanta

All’interno del "Piano Sociale Electrolux" Quanta fornisce un servizio di consulenza su misura per affrontare al meglio il percorso. Supporta le aziende interessate al Piano nelle fasi di selezione dei candidati, sviluppa percorsi formativi specifici che integrino le competenze delle risorse da inserire, promuove le opportunità ai lavoratori supportandoli durante tutto il delicato percorso di ricollocazione.

Vuoi saperne di più? Compila il Modulo di interesse  per essere ricontattato al più presto dai nostri consulenti.

Allegati:
Nessun allegato disponibile
Select Color: